Chi Siamo






EMILIA MISTERIOSA è un'associazione culturale privata, senza scopo di lucro, nata nel Gennaio del 2012 dal desiderio del fondatore di dedicarsi ai misteri legati alla regione Emilia Romagna e con particolare riferimento alla zona Emiliana.
Le sue finalità riguardano la scoperta, l'approfondimento, la conoscenza e la valorizzazione di luoghi, fatti, vicende e persone, legate in qualsiasi modo al vasto mondo del mistero.
La nostra associazione, tra le altre cose, effettua studi, ricerche, indagini sul campo e si occupa di divulgazione ed organizzazione di eventi finalizzati alla diffusione dei risultati delle ricerche svolte.
Il gruppo collabora sia con privati che con enti pubblici e, in quanto no profit, lavora senza alcuno scopo di lucro e con prestazioni totalmente gratuite.
I soci e i collaboratori sono tutte persone che hanno esperienza nel campo, che hanno già operato attivamente in ricerche e indagini sia con l'associazione che singolarmente e sono tutti mossi da una forte passione per la ricerca della soluzione di casi inspiegabili.



FONDATORI


Alessandro Appiani
Paolo Panni


SOCI

Andreha Rivi

Fabia Fava
Giovanna Bragadini
Gloriana Astolfi
Monia Noleggi





EMILIA MISTERIOSA ringrazia tutti le persone che collaborano attivamente con il gruppo per la stesura degli articoli pubblicati sul sito e durante le indagini.















1 commento:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina